2° Puntata - Pergine (TN)

Home
   
Viaggi& Various
F1
My cars
My love
Hobbies& Passioni
Musica  &  disco
Anni 90
Contatti
   
Segui su Facebook Borto.net

 

Martedì l'accoppiata Daniel - Borto parte con una scattosa Opel Corsa 1.0 verso quel di Trento / Pergine.

La Corsa 1.0 non permette di bissare i tempi ottenuti con la Primera 1.8 sulla A4 Mi-Ve, e così, dopo un blando andazzo in autostrada, Borto prende i comandi della Corsa e comincia a guidare per le strade montane, provocando forti mal d'auto a Daniel che al primo spiazzo esclama "Borto fermite che me vien da gettar!" Si prosegue indi con la massima calma verso Rovereto per poi prendere la statale che da li va a Trento. Una volta a Trento i 2 dipendenti Compar ci misero la bellezza di un ora per fare 10 km e arrivare a Pergine, sede di lavoro di Borto.... quando è che ci danno una macchina con il navigatore????

Le giornate di lavoro proseguono con vari intoppi dovuti a problemi tecnici, causati da un computer che evidentemente era rotto e spess e voelntieri si bloccava, rovinando anche i dato al suo interno e rendendo impossibile il suo utilizzo.

Così Daniel è tornato in sede come previsto, io mi sono trattenuto la un giorno in più e sono tornato io con la macchina :))))

Al ritorno ho fatto la valsugana, tenendo anche presente il fatto che al ritorno potevo passare per Molvena allo spaccio della Disel. Tale strada era però un p troppo dritta, così apena vedevo un paesino sulla dx o sulla sx mi ci buttavo dentro alla ricerca di qualche strada tortuosa  e con qualche tornante :DDDD

 

non ci sono foto in questa pagina, dato che ho lasciato a casa la digitale :////

 

To be continue....