|
|
Premessa: la pagina richiederà un lungo caricamento, data la massiccia presenza di immagini.... attendete! Dopo la rovinosa esperienza come operaio alla San Benedetto ( MAI PIU'! ), fui chiamato nel settembre 2002 negli uffici della Waste Italia a sostituire una persona a casa in maternità. Mi son trovato benissimo a lavorare li,
però, si sa, la vita è piena di imprevisti, e alla fine di Febbraio viene
comunicato che la sede di Marghera, dal 1/4/2003 non esisterà più e con ciò
il 28/02/03 è stato il mio ultimo giorno di lavoro, per tutti gli altri tale
giorno è spostato di solo un mese... Voglio con questa pagina creare un ricordo per me di quella che fino ad ora è stata la mia esperienza lavorativa più lunga ed un ringraziamento a tutti voi per l'armonia, l'allegria, il dialogo che tra di noi c'era. Sono cose che stanno alla base di un buon ambiente lavorativo, dentro l'ufficio ci si sta (minimo) 7 ore e mezza, forse oltre il doppio di tempo che si sta a casa a contatto con i propri familiari, e se vengono a mancare i fattori sopracitati (e mi sono reso conto che nella maggior parte degli ambienti lavorativi, purtroppo, è così)... bhe, cambierei lavoro prima possibile!
Da sinistra a destra:
La foto è stata scattata l'11/02, l'ultimo giorno di lavoro per Elena, la quale ha deciso di cambiar lavoro, in quanto il suo 6° senso ('ste donne...) preannunziava qualcosa alla Waste... (infatti...)Tale notizia non venne però presa di buon gusto dai colleghi, i quali provarono a far di tutto per farle cambiar idea!
...ma a nulla sono valsi i nostri sforzi! E così Elena ci lasciò. In occasione di ciò, si pensò di organizzare una pizzata per ritrovarsi tutti, il 28/02, che fatalià coincise con il mio ultimo giorno di lavoro...! Ed eccomi qua sotto, nel "mio" ufficio, a riordinare un po di carte:
Quel venerdì, venne a trovarci Elena, per andare a mangiare insieme, accolta al suo arrivo dal solito calore dei colleghi... Michele, dopo oltre 9 mesi di astinenza da certe pratiche a lui molto care, si manifesta in alcuni "agguati" alle colleghe Provocando così però la gelosia di non poche donne!!!! Ore 17.15, 28/02/03, lascio (spero di, no, ma credo che ormai sia irreversibile la cosa) definitivamente l'ufficio nel quale son stato per sei mesi... ..... ore 17.16.... La sera, come detto, ci si ritrova tutti (ex e non) per una pizzata, qui sotto una foto di gruppo (clikkabile).
Un grosso saluto a tutti!!! Andrea |