Riga 2006

Home
   
Viaggi& Various
F1
My cars
My love
Hobbies& Passioni
Musica  &  disco
Anni 90
Contatti
   
Segui su Facebook Borto.net

Home page viaggi

Ed eccomi qua di ritorno dall'ultima vacanza prima di un estate che stando alle previsioni, non dovrebbe riservare altri viaggi se non qualche week-end a zonzo da qualche parte.

Bene si era deciso con l'amico Ale di andare da qualche parte la settimana prima o dopo quella di Pasqua... si era convinti di andare in quel di Sharm, ma sinceramente è un posto forse un po troppo inflazionato, un po troppo turistico... e poi ci vanno tutti... Inoltre che me frega a me di andare su un posto dove ci sono solo villaggi turistici? Nananana.... non è per me :P Abbiamo così cominciato a vagliare altre mete e alla fine ci siamo concentrati sui paesi dell'est Europa. Via Praga e via Budapest (ci sono già stato) restava fuori Bucarest, Varsavia, Cracovia, Tallin e Riga... Dopo un po di consultazioni tra internet e amici che erano stati in quei posti abbiamo optato per Riga.

Cosa speravo di trovare a Riga? L'aria delle zone dell'est, con l'immancabile fascino delle ragazze che abitano da quelle parti, una città non inflazionata dal turismo, nuovi stili di vita e nuove persone da conoscere, il tutto in un ambiente dove la vita non è affatto cara e dove il clima non sia troppo rigido....

Come al solito le premesse erano totalmente sballate (ma quando mai riuscirò ad andare da qualche parte e trovare quello che mi ero proposto di trovare???) Ma vediamo un po come è andato il viaggio!

 Le ragazze lettoni... Viaggio e primi giorni

Prostituzione a Riga La vita in Lettonia

Il night club in Lettonia Alcune foto della città

Insomma... in conclusione una vacanza che dal primo giorno sembrava essere un gran buco nell'acqua si è dimostrata probabilmente la più bella di quest'anno...! La modella m'ha chiesto quando tornerò a Riga... me lo chiedo anche io... a Malpensa, al ritorno, ero tentato di vedere quale fosse il prossimo volo per riga e di risalire la... ma purtroppo la mia vita è qua e non la... e bisogna guardare avanti... ci tornerei moooolto volentieri, ma per me una vacanza è tempo sottratto al lavoro e una spesa (doppia), e di posti al mondo che non ho visto ce ne sono ancora tanti... quindi credo che preferirò esplorare nuove terre piuttosto che tornare la... per quanto bene mi sia trovato!

Home page viaggi

english